Georgia Portogallo, il risultato in diretta live della partita degli Europei

Georgia Portogallo, il risultato in diretta live della partita degli Europei
Sky Sport SPORT

Il Portogallo già primo nel girone e qualificato agli otttavi vuole concludere al meglio questa prima fase a Euro 2024. La Gerogia ha bisogno di una vittoria. Martinez conferma Ronaldo, gioca Conceiçao dal 1' con Joao Felix. Sagnol si affida alla qualità di Kvaratskhelia. Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 252) e in streaming su NOW alle 21. Disponibile su Sky Go, anche in HD REP. (Sky Sport)

Su altri media

Portogallo-Georgia a breve in campo all’Arena AufSchalke di Gelsenkirchen nel terzo e ultimo turno del Gruppo F. Kvaratskhelia e soci devono battere i lusitani per centrare il passaggio del turno, mentre il pari non può garantire la qualificazione agli ottavi. (la Città di Salerno)

Anche dopo la sconfitta con la Georgia, Pedro Neto resta ottimista per il proseguo del cammino del Portogallo a Euro 2024. "Sapevamo che sarebbe stato difficile giocare sullo 0-0 - ha spiegato a Sport TV analizzando la gara -. (Sport Mediaset)

Mamardashvili 7.5 - Un muro. Continua il momento d’oro del portiere del Valencia che è invalicabile e mette sicurezza alla sua difesa. Vola sulla conclusione diretta sotto l'incrocio di Dalot. GEORGIA (TUTTO mercato WEB)

📸 Kvara da impazzire: gol dopo 2 minuti all'idolo CR7, la Georgia sogna🤩 | OneFootball

Già qualificato il Portogallo, come prima del girone: ora affronterà la Slovenia. TRENTO. È festa per Turchia e Georgia che raggiugono due storiche qualificazioni agli ottavi degli Europei grazie a due vittorie, rispettivamente contro Repubblica Ceca e Portogallo, nell'ultima giornata del Gruppo F. (Trentino)

Dopo la sconfitta per 3-1 all’esordio contro la Turchia, la nazionale georgiana ha trovato il pari per 1-1 contro la Repubblica Ceca, che ha lasciato ancora aperto il discorso qualificazione. La Georgia di Kvaratskhelia va a caccia dei punti che potrebbero valere gli ottavi di finale di Euro 2024 contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. (Calciomercato.com)

Erroraccio in impostazione di Antonio Silva, che perde la palla con la difesa del Portogallo alta ma con pochi uomini dietro: Mikautadze la intercetta e lancia Kvaratskhelia in campo aperto, con lo stop il classe 2001 se la allunga bene e in area di rigore dalla sinistra incrocia col mancino battendo Diogo Costa. (OneFootball - Italiano)