Agguato al bus del Palermo, club condanna 'gesto inquietante'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agguato dei tifosi del Palermo alla squadra di ritorno dalla trasferta di Cittadella, dove ha perso per 2-1 scivolando fuori dalla zona playoff. Un episodio reso noto dallo stesso club rosanero in una nota. Il Palermo "intende condannare duramente l'agguato di ieri notte al pullman con a bordo calciatori, staff e dirigenti della Prima Squadra nel tragitto tra l'Aeroporto Falcone Borsellino e il Palermo CFA (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa gente qui appartiene ad un altro mondo, quello del teppismo e della criminalità. Pronta a menare le mani e a farsi giustizia a modo suo in ogni occasione. (Giornale di Sicilia)
Di ritorno nella notte dalla trasferta persa col Cittadella, il pullman del Palermo (con all'interno giocatori e dirigenti) è stato bloccato e colpito con pietre e petardi. "Episodio che offende la dignità del club e della città" si legge nel comunicato del club rosanero (Sky Sport)
Un momento non semplice quello che sta vivendo il Palermo, che ha chiuso il 2024 con la sconfitta maturata sul campo del Cittadella (2-1 in favore dei veneti il finale) e con il degenero occorso al ri (TUTTO mercato WEB)
Oltre al tecnico Alessio Dionisi, infatti, nel mirino è finito anche il direttore sportivo Morgan De Sanctis per la campagna acquisti condotta in estate. Caos al Palermo. (ForzaRoma.info)
Questa volta è firmato dalla Curva Nord 12 e il messaggio, chiaro, è indirizzato al direttore sportivo del Palermo: News (ForzaPalermo.it)
Sono giorni di contestazioni, da Nord a Sud in Italia, ma accade poi anche che si vada oltre. Non parliamo del Milan, con un San Siro che ieri si è diviso tra qualche coro di sostegno alla squadra ma soprattutto la dura e continua protesta nei confronti della società. (CalcioMercato.it)