Palermo, agguato dei tifosi contro il pullman dopo la sconfitta: lancio di pietre e petardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le quattro sconfitte nelle ultime cinque gare di campionato (ko contro Carrarese, Catanzaro, Sassuolo e Cittadella) hanno fatto esplodere la rabbia dei tifosi del Palermo nei confronti della propria squadra. Tanto che la situazione è completamente degenerata: i sostenitori del club rosanero hanno atteso la squadra, rientrata nella notte in Sicilia, in aeroporto. Un centinaio di persone hanno assalito il pullman del Palermo con il tecnico Alessio Dionisi (insieme al suo staff) e i giocatori all’interno. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
La Lega Serie B intende esprimere solidarietà e vicinanza alla società Palermo FC e ai propri tesserati per l’aggressione subita al ritorno dalla trasferta di Cittadella, condannando e contrastando qualsiasi forma di violenza ingiustificabile, che non deve essere in alcun modo tollerata. (Tifo Cosenza)
Leggi tutta la notizia Il pullman della squadra, rientrato in città dopo la sconfitta per 2 - 1 contro il Cittadella, è stato bloccato... (Virgilio)
Bruttissimo episodio al ritorno dalla trasferta che è costata l’ennesima sconfitta: in mattinata il comunicato ufficiale del club (CalcioMercato.it)
Inaccettabile e ingiustificabile. Pronta a menare le mani e a farsi giustizia a modo suo in ogni occasione. (Giornale di Sicilia)
“Questi non siamo noi e non siete voi. Questi non sono il Palermo e non sono Palermo. Questi sono questi. E basta“. È lapidario il club rosanero sui social. La società di viale del Fante, attraverso le proprie piattaforme di condivisione online, ha pubblicato alcuni dei peggiori commenti ricevuti dopo l’agguato subito la scorsa notte dalla squadra rosanero al rientro dalla trasferta di Cittadella (Livesicilia.it)
Una notte di paura e angoscia per i calciatori e l'intero gruppo squadra del Palermo. Il pullman rosanero, rientrato in città dopo la trasferta persa 2 - 1 contro il Cittadella, è stato... (Virgilio)