Serie B, pietre e fumogeni contro il bus del Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agguato dei tifosi del Palermo alla squadra di ritorno dalla trasferta di Cittadella, dove ha perso per 2-1 (quarta sconfitta nelle ultime cinque partite) scivolando fuori dalla zona playoff di Serie B. Un gruppo composto da circa un centinaio di persone ha assaltato il pullman della squadra siciliana con a bordo calciatori e dirigenti, al rientro in città nella notte dopo la trasferta veneta: pietre, petardi, bombe carta e fumogeni, dopo aver già scatenato nelle scorse settimane una contestazione verbale nei confronti della società. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Dopo l'episodio dell'agguato al pullman dei rosanero al ritorno dalla trasferta di Catanzaro, continua la contestazione dei tifosi nei confronti dell'allenatore ma anche della dirigenza. All'esterno dello stadio 'Renzo Barbera' è stato esposto uno striscione: “Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato”. (ForzaRoma.info)
Un momento non semplice quello che sta vivendo il Palermo, che ha chiuso il 2024 con la sconfitta maturata sul campo del Cittadella (2-1 in favore dei veneti il finale) e con il degenero occorso al ri (TUTTO mercato WEB)
La Lega Serie B intende esprimere solidarietà e vicinanza alla società Palermo FC e ai propri tesserati per l’aggressione subita al ritorno dalla trasferta di Cittadella, condannando e contrastando qualsiasi forma di violenza ingiustificabile, che non deve essere in alcun modo tollerata. (Tifo Cosenza)
Leggi tutta la notizia Il pullman della squadra, rientrato in città dopo la partita in trasferta contro il Cittadella , persa per 2 - 1 dalla formazione di... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Il pullman rosanero, rientrato in città dopo la trasferta persa 2 - 1 contro il Cittadella, è stato... (Virgilio)
Pronta a menare le mani e a farsi giustizia a modo suo in ogni occasione. Questa gente qui appartiene ad un altro mondo, quello del teppismo e della criminalità. (Giornale di Sicilia)