Palermo, agguato shock: assalto al pullman della squadra con pietre e bombe carta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agguato shock a Palermo. Dopo la sconfitta per 2-1 rimediata contro il Cittadella - la quarta nelle ultime cinque partite -, alcuni teppisti hanno attuato un assalto al pullman della squadra di Dionisi, al rientro in città nella notte post trasferta. Pietre, petardi, bombe carta e fumogeni: è l'aggressione che il gruppo - composto da un centinaio di tifosi violenti - ha riservato a calciatori e dirigenti, dopo aver già scatenato nelle scorse settimane una contestazione verbale nei confronti della società. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato”. Un nuovo striscione, l’ennesimo che campeggia sul perimetro dello stadio Renzo Barbera. (ForzaPalermo.it)
Quei facinorosi e violenti che hanno attaccato il pullman del Palermo, con sassi e bombe carta, non sono tifosi. Non sono nemmeno dei veri palermitani. Rappresentano soltanto il peggio. E come il peggio, come un bubbone, devono essere considerati. (Livesicilia.it)
Un gruppo composto da circa un centinaio di persone ha assaltato il pullman della squadra siciliana con a bordo calciatori e dirigenti, al rientro in città nella notte dopo la trasferta veneta: pietre, petardi, bombe carta e fumogeni, dopo aver già scatenato nelle scorse settimane una contestazione verbale nei confronti della società. (Il Fatto Quotidiano)
Le quattro sconfitte nelle ultime cinque gare di campionato (ko contro Carrarese, Catanzaro, Sassuolo e Cittadella) hanno fatto esplodere la rabbia dei tifosi del Palermo nei confronti della propria squadra. (Corriere della Sera)
Il pullman della squadra, rientrato in città dopo la sconfitta per 2 - 1 contro il Cittadella, è stato bloccato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Speriamo che cade l'aereo che riporta la squadra in città" (Livesicilia.it)