Palermo, agguato shock: assalto al pullman della squadra con pietre e bombe carta

Palermo, agguato shock: assalto al pullman della squadra con pietre e bombe carta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Agguato shock a Palermo. Dopo la sconfitta per 2-1 rimediata contro il Cittadella - la quarta nelle ultime cinque partite -, alcuni teppisti hanno attuato un assalto al pullman della squadra di Dionisi, al rientro in città nella notte post trasferta. Pietre, petardi, bombe carta e fumogeni: è l'aggressione che il gruppo - composto da un centinaio di tifosi violenti - ha riservato a calciatori e dirigenti, dopo aver già scatenato nelle scorse settimane una contestazione verbale nei confronti della società. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato”. Un nuovo striscione, l’ennesimo che campeggia sul perimetro dello stadio Renzo Barbera. (ForzaPalermo.it)

Quei facinorosi e violenti che hanno attaccato il pullman del Palermo, con sassi e bombe carta, non sono tifosi. Non sono nemmeno dei veri palermitani. Rappresentano soltanto il peggio. E come il peggio, come un bubbone, devono essere considerati. (Livesicilia.it)

Un gruppo composto da circa un centinaio di persone ha assaltato il pullman della squadra siciliana con a bordo calciatori e dirigenti, al rientro in città nella notte dopo la trasferta veneta: pietre, petardi, bombe carta e fumogeni, dopo aver già scatenato nelle scorse settimane una contestazione verbale nei confronti della società. (Il Fatto Quotidiano)

Sassi e petardi al pullman del Palermo: il club pubblica i peggiori commenti

Le quattro sconfitte nelle ultime cinque gare di campionato (ko contro Carrarese, Catanzaro, Sassuolo e Cittadella) hanno fatto esplodere la rabbia dei tifosi del Palermo nei confronti della propria squadra. (Corriere della Sera)

Il pullman della squadra, rientrato in città dopo la sconfitta per 2 - 1 contro il Cittadella, è stato bloccato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Speriamo che cade l'aereo che riporta la squadra in città" (Livesicilia.it)