Shock in città, agguato al pullman della squadra con pietre e petardi: "Episodio inquietante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruttissimo episodio al ritorno dalla trasferta che è costata l’ennesima sconfitta: in mattinata il comunicato ufficiale del club Sono giorni di contestazioni, da Nord a Sud in Italia, ma accade poi anche che si vada oltre. Non parliamo del Milan, con un San Siro che ieri si è diviso tra qualche coro di sostegno alla squadra ma soprattutto la dura e continua protesta nei confronti della società. E di un proprietario come Gerry Cardinale, invitato nuovamente a cedere la società. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oltre al tecnico Alessio Dionisi, infatti, nel mirino è finito anche il direttore sportivo Morgan De Sanctis per la campagna acquisti condotta in estate. Caos al Palermo. (ForzaRoma.info)
Il pullman della squadra, rientrato in città dopo la partita in trasferta contro il Cittadella , persa per 2 - 1 dalla formazione di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Questa gente qui appartiene ad un altro mondo, quello del teppismo e della criminalità. Inaccettabile e ingiustificabile. (Giornale di Sicilia)
Un momento non semplice quello che sta vivendo il Palermo, che ha chiuso il 2024 con la sconfitta maturata sul campo del Cittadella (2-1 in favore dei veneti il finale) e con il degenero occorso al ri (TUTTO mercato WEB)
Agguato dei tifosi del Palermo alla squadra di ritorno dalla trasferta di Cittadella, dove ha perso per 2-1 (quarta sconfitta nelle ultime cinque partite) scivolando fuori dalla zona playoff di Serie B. (Il Fatto Quotidiano)
foto di Uff. Stampa Palermo FC TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)