"Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato": a Palermo è nuova contestazione contro il Ds
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un momento non semplice quello che sta vivendo il Palermo, che ha chiuso il 2024 con la sconfitta maturata sul campo del Cittadella (2-1 in favore dei veneti il finale) e con il degenero occorso al ri (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La Lega Serie B intende esprimere solidarietà e vicinanza alla società Palermo FC e ai propri tesserati per l’aggressione subita al ritorno dalla trasferta di Cittadella, condannando e contrastando qualsiasi forma di violenza ingiustificabile, che non deve essere in alcun modo tollerata. (Tifo Cosenza)
Il Palermo "intende condannare duramente l'agguato di ieri notte al pullman con a bordo calciatori, staff e dirigenti della Prima Squadra nel tragitto tra l'Aeroporto Falcone Borsellino e il Palermo CFA. (Sport Mediaset)
Bruttissimo episodio al ritorno dalla trasferta che è costata l’ennesima sconfitta: in mattinata il comunicato ufficiale del club (CalcioMercato.it)
Notte di paura per calciatori e dirigenti del Palermo . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Caos al Palermo. All'esterno dello stadio 'Renzo Barbera' è stato esposto uno striscione: “Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato”. (ForzaRoma.info)
Il pullman rosanero, rientrato in città dopo la trasferta persa 2 - 1 contro il Cittadella, è stato... Una notte di paura e angoscia per i calciatori e l'intero gruppo squadra del Palermo. (Virgilio)