L'assalto al pullman del Palermo: non è tifo, ma teppismo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inaccettabile e ingiustificabile. E, per favore, non si chiamino tifosi qui trenta individui che domenica notte hanno aspettato il pullman con i giocatori del Palermo, al rientro da Cittadella, per fargli la «festa» con bombe carta, pietre e spranghe. Questa gente qui appartiene ad un altro mondo, quello del teppismo e della criminalità. Pronta a menare le mani e a farsi giustizia a modo suo in ogni occasione. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All'esterno dello stadio 'Renzo Barbera' è stato esposto uno striscione: “Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato”. Oltre al tecnico Alessio Dionisi, infatti, nel mirino è finito anche il direttore sportivo Morgan De Sanctis per la campagna acquisti condotta in estate. (ForzaRoma.info)
Bruttissimo episodio al ritorno dalla trasferta che è costata l’ennesima sconfitta: in mattinata il comunicato ufficiale del club (CalcioMercato.it)
Notte di paura per calciatori e dirigenti del Palermo . Il pullman della squadra, rientrato in città dopo la partita in trasferta contro il Cittadella , persa per 2 - 1 dalla formazione di... (Virgilio)
"Condanno fermamente l’agguato subito stanotte dal pullman del Palermo FC, a bordo del quale erano presenti la squadra, lo staff tecnico e i dirigenti, ai quali rivolgo la solidarietà e la vicinanza dell’amministrazione comunale. (TuttoPalermo.net)
Si può, ovviamente, contestare una squadra che non risponde alle attese, ma sempre con atteggiamenti civili e mai sopra le righe. L'inaudita aggressione alla squadra (Livesicilia.it)
Notte di tensione e paura per i calciatori e i dirigenti del Palermo FC. Il pullman della squadra, rientrato in città dopo la sconfitta per 2 - 1 contro il Cittadella, è stato bloccato... (Virgilio)