Probabili formazioni Serie A 16ª giornata: le ultime sulle gare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Probabili formazioni 16ª giornata Serie A: tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle partite Il 2023 della Serie A prenderà il via con la 16 ª giornata di campionato che si giocherà interamente nella giornata di domani, mercoledì 4 gennaio. Ad aprire il sipario sul primo turno del nuovo anno saranno Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria alle 12.30. Nel pomeriggio, alle 14.30, si giocheranno Spezia-Atalanta e Torino-Verona, mentre alle 16.30 sono in programma Lecce-Lazio e Roma-Bologna. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Monaco ad esempio, club sempre attento ai giovani talentuosi, lo starebbe seguendo con particolare attenzione. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. (Sassuolo News)

In avvio di ripresa della gara di Serie A tra Roma e Bologna, subito un’occasione per i giallorossi che non riescono ad approfittare di un pasticcio della retroguardia rossoblù In classifica la Roma agguanta la Lazio al quinto posto a quota 30 punti. (Calcio In Pillole)

La Serie A in tv: dove vedere tutte le partite della 16ª giornata Il 2023 si apre con il turno infrasettimanale in programma mercoledì 4 gennaio: come seguire in diretta tv e in streaming tutti i match su DAZN e Sky Fonte: DAZN (Libero Magazine)

SALERNITANA-MILAN - Mercoledì 4 gennaio 2023 ore 12.30, stadio Arechi Di seguito le ultime di formazioni delle squadre di Serie A nella giornata della ripartenza dopo la lunga sosta per il Mondiale. Si torna in campo per il 16° turno di campionato (TUTTO mercato WEB)

Si inizia alle 12:30 con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria; alle 14:30 in campo Torino-Verona e Spezia-Atalanta; seguono alle 16:30 le sfide Roma-Bologna e Lecce-Lazio; alle 18:30 la Fiorentina ospita il Monza, mentre la Juve vola in trasferta a Cremona. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Gudmundsson Sassuolo, nuove conferme: le mosse del Genoa. Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio (Sassuolo News)