Trevisan dall’Inter Women al Cesena: «Qui per migliorarmi di più»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Trevisan passa dall’Inter Women al Cesena Femminile. Il difensore ha parlato così per la prima volta ai canali del suo nuovo club. CRESCITA PROFESSIONALE – Giulia Trevisan va in prestito al Cesena Femminile dall’Inter Women. Le sue parole ai canali ufficiali del club romagnolo: «Ho scelto il Cesena perché è una squadra che lavora col fine di consentire la conoscenza e lo sviluppo delle potenzialità del singolo giocatore, cercando di valorizzarlo. (Inter-News)

Su altre testate

La tua intraprendenza e il tuo spirito avventuroso sono al massimo, quindi approfittane per affrontare le sfide con determinazione e coraggio. Oggi è un giorno perfetto per canalizzare la tua energia e il tuo entusiasmo verso nuovi progetti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Oroscopo domani 31 luglio 2024: le previsioni di mercoledì. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Mercato Napoli, accordo raggiunto: sarà ufficiale dopo l’addio di Gaetano

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

I classici tubetti di dentifricio possono infatti contribuire all’inquinamento ambientale per diversi motivi. (DireDonna)

Il mercato del Napoli si muove. Dopo gli investimenti fatti per Rafa Marin, Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola, il club sta cercando di piazzare alcuni esuberi in modo da poter accogliere anche altri giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)