Oroscopo Cancro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 31 luglio 2024

Oroscopo Cancro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 31 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Su altre fonti

LA CESSIONE – “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Maja Jelcic: l’attaccante classe 2004 si trasferisce al Panathinaikos a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione”. Jelcic aveva giocato con l’Inter Women nella scorsa stagione, collezionando 18 presenze e 2 gol in tutte le competizioni. (Inter-News)

Ariete (21 marzo – 19 aprile) In questa calda giornata di fine luglio, Paolo Fox ci guida attraverso i segreti delle stelle, rivelando cosa ci riserva il destino. Che tu stia pianificando una vacanza, un incontro importante o semplicemente un po’ di relax, il famoso astrologo ha i consigli giusti per te. (Info Cilento)

La tua intraprendenza e il tuo spirito avventuroso sono al massimo, quindi approfittane per affrontare le sfide con determinazione e coraggio. Oggi è un giorno perfetto per canalizzare la tua energia e il tuo entusiasmo verso nuovi progetti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Mercato Inter, cessione a sorpresa: attaccante avvistato in città

"Se le cose toccano il politicamente corretto non si può parlare, Vannacci va messo all'indice, va messo all'angolo", ha detto Alemanno contro chi sosteneva che non dovesse essere mossa alcuna critica contro la rappresentazione dell'Ultima Cena con figure gender fluid, trans e drag queen. (Il Giornale d'Italia)

I tre pianeti nei Gemelli ti guardano con favore, invitandoti a sollevare lo sguardo dalle contingenze per spaziare con la vista e guardare lontano, aspirando a obiettivi più ambiziosi. È il momento giusto per staccare la spina e partire per un bel viaggio, approfittane se le circostanze te lo consentono. (ilmessaggero.it)

Partirà con una trasferta, dunque, L'Inter prosegue la propria preparazione in vista dello start ufficiale della prossima stagione. (Spazio Inter)