Sampdoria-Frosinone, Ghidotti pronto al ritorno da titolare: tutti i numeri in Serie B del portiere blucerchiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria-Frosinone, Ghidotti pronto a tornare titolare contro i ciociari: tutti i numeri del portiere in questa Serie B Sarà Sampdoria-Frosinone il primo impegno di Serie B dei blucerchiati dopo questa sosta per le Nazionali, con la squadra di Leonardo Semplici chiamata a una grande prestazione davanti al proprio pubblico per provare a cambiare la classifica. Il tecnico doriano, però, dovrà fare a meno di Alessio Cragno, in forte dubbio per infortunio, con Simone Ghidotti pronto a partire titolare in caso di forfait dell’ex Monza. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi seduta di allenamento mattutina per la Sampdoria in vista del match contro il Frosinone, in programma il 29 marzo a Ferraris. Tante idee di formazione per il tecnico Leonardo Semplici il quale, evidenza Il Secolo XIX, se conferma il modulo sin qui usato potrebbe puntare su Altare in difesa, unico sicuro del posto. (SampNews24.com)

Probabile formazione Sampdoria, ecco come potrebbero schierarsi i blucerchiati di Leonardo Semplici contro il Frosinone (SampNews24.com)

Sampdoria, Cragno ancora a parte: il portiere ha svolto una sessione di lavoro specifico, le sue condizioni (SampNews24.com)

Spesso si dice che il cane sia il migliore amico dell’uomo. In effetti, questa specie è stata la prima ad essere addomesticata dall’essere umano: in particolare, recenti analisi genetiche di antichi resti umani e canini suggeriscono che l’addomesticamento del cane (a partire dal suo antenato, il lupo grigio) sia inizialmente avvenuto in Siberia nel tardo Pleistocene, circa 20.000 anni fa, quando uomini e lupi erano isolati a causa del clima estremamente rigido dell’Ultimo Massimo Glaciale (Perri et al. (State of Mind)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Roma si fa il punto sull’infermeria: oltre a Dybala tra gli infortunati c’è anche Saud che deve fare i conti con una lesione al tendine del ginocchio sinistro, N’Dicka è rientrato dalla Nazionale a causa di un fastidio intestinale, mentre Salah-Eddine si è fatto male al piede e la situazione è tutta da valutare. (LazioNews24.com)

(SampNews24.com)