Sampdoria-Frosinone, il fattore casalingo può essere determinante per i blucerchiati: questo dato sorprende tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com INTERNO

Sampdoria-Frosinone, il rendimento al Ferraris nelle ultime partite dei blucerchiati può essere di aiuto in questo finale di stagione: il dato Parte dal match della 31a giornata di Serie B, in programma oggi al Ferraris contro il Frosinone la rincorsa salvezza della Sampdoria. Per i blucerchiati quello contro i giallazzurri è un match da non fallire assolutamente se si vuole evitare di sprofondare in classifica ed è il primo delle ultime otto giornate dove la rosa di Leonardo Semplici si gioca tutto. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come seguire Inter-Udinese IN DIRETTA Inter-Udinese, si gioca per la trentesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 18 allo stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Darmian a Inter Tv: «Sono contento di essere tornato, la sosta mi è servita! Sarà una partita difficile…» Le parole del difensore nerazzurro Cosi Matteo Darmian, difensore dell’Inter, ai microfoni di Inter Tv nel pre gara della sfida contro l’Udinese. (InterNews24.com)

Ci si aspettava spettacolo e una grande partita alla vigilia tra Potenza e Giugliano ed infatti le aspettative sono state rispettate e così è stato. La gara è scoppiettante (News Sports)

La sconfitta contro il Frosinone lascerà sicuramente strascichi in casa Sampdoria, vista la prestazione non all’altezza della squadra blucerchiata e la posizione di classifica molto delicata in questa Serie B. (SampNews24.com)

Le ultime sul futuro di Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, in vista del calciomercato estivo e delle prossime partite (CalcioNews24.com)

La situazione di Davide Frattesi in casa Inter è stata la più complicata da gestire in questi ultimi mesi, soprattutto durante la finestra di mercato invernale, con il centrocampista che avrebbe manifestato la volontà di lasciare i nerazzurri, salvo poi rimanere a Milano. (Il Nerazzurro)