Frattesi, sarà un’estate movimentata! Due i club su di lui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Udine all’Udinese: un giro di boa che rischia di chiudersi nel peggiore dei modi. Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, è pronto a dire addio in estate. Su di lui due club di Serie A. ADDIO – Davide Frattesi è ormai prossimo a lasciare l’Inter. Il centrocampista nerazzurro, nella gara d’andata contro l’Udinese, sorrideva e faceva sognare il Biscione con un gol dopo 40 secondi. Adesso invece, tutto è cambiato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercato Inter, scelto il bomber del futuro: Marotta già pronto a preparare l'assalto I top team iniziano a prepararsi per la prossima sessione di mercato puntata per quest'estate ed in particolar modo l'Inter è già pronta a sfoderare i primi colpi, con l'obiettivo di rafforzare maggiormante l'ormai rosa consolidata. (Spazio Inter)

Le ultime sul futuro di Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, in vista del calciomercato estivo e delle prossime partite (CalcioNews24.com)

Chi la integra oggi abbassa i costi, accelera il lavoro e migliora il servizio. Chi aspetta, semplicemente, rimane indietro. E non si parla di anni, ma di pochi mesi di Marco Camisani-Calzolari Londra – Ma non basta adottare l’Intelligenza Artificiale: bisogna farla capire a tutti in azienda. (La Torre Oggi)

PERICOLO – «Adesso la Sampdoria è in gravissimo pericolo, il rischio retrocessione è purtroppo sempre più vicino e lo è non tanto per la mancanza di punti, ma perché non c’è una base su cui costruire i presupposti di una salvezza». (SampNews24.com)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A riparte con la 30ª giornata e l’Inter, capolista del campionato, ospiterà l’Udinese a San Siro. La squadra di Simone Inzaghi punta a mantenere il distacco sul Napoli. (Inter-News)