Calenda non va dai Verdi, sul riarmo la nota stonata è di Magi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intitolandosi "Terra di pace" l'assemblea nazionale di Europa verde che si è svolta a Chianciano Terme non poteva certo relegare in secondo piano il tema delle guerre e della paventata necessità di una rincorsa al riarmo da parte dell'Europa. Quasi tutti gli interventi previsti nella giornata conclusiva, del co-portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli, del suo compagno di 'alleanza' Nicola Fratoianni, fino a quelli della segretaria del Pd Elly Schlein, del leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, del segretario di Più Europa Riccardo Magi, nonché del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, vi hanno fatto riferimento in maniera marcata, pur non trascurando l'altro tema clou, il lavoro. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "Noi siamo con la parte dei giusti, siamo dalla parte di chi sta vicino ai cittadini e ai lavoratori. Siamo dalla parte di chi fa le lotte giuste." Così la neo eletta portavoce di Europa Verde, Fiorella Zabatta, a margine dell'assemblea nazionale Europa Verde "Terra di Pace" a Chianciano. (Il Sole 24 ORE)
Peccato però che (Secolo d'Italia)
Leggi tutta la notizia Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre si è tenuta a Chianciano Terme (SI) l'assemblea nazionale di Europa Verde dal titolo "Terra di Pace". (Virgilio)
E provare a consolidare, grazie al traino del sindacato rosso, il bottino elettorale e affermarsi come seconda forza politica della coalizione. È la star di Chianciano Terme. (il Giornale)
Fratoianni: Coalizione centrosinistra deve essere innanzitutto credibile 01 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Così il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Angelo Bonelli, all'assemblea nazionale Europa Verde "Terra di Pace" a Chianciano. ... (il Giornale)