Zabatta: Abbiamo aspettato tanto la prima Premier Donna, peccato sia Meloni

Zabatta: Abbiamo aspettato tanto la prima Premier Donna, peccato sia Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Zabatta: Abbiamo aspettato tanto la prima Premier Donna, peccato sia Meloni 01 dicembre 2024 "Da donna voglio dirlo, se l'Italia aspettava da tanto tempo una premier donna, poteva aspettare un altro poco per non consegnare il Paese a Giorgia Meloni. Un Governo che ha idee confuse su tanti temi, ma un pensiero ben preciso sul campo ambientale: per la Presidente del Consiglio e per i suoi ministri non c'è niente di cui occuparsi e niente di cui preoccuparsi". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

C'è Landini, come ospite d'onore, all'assemblea nazionale dei Verdi -Avs, a Chianciano Terme, a conferma del ruolo ormai "politico", a tutto tondo, del leader della Cgil, che cerca spazio a sinistra a suon di scioperi e di slogan aggressivi sulle rivolte da consumare nel Paese. (Secolo d'Italia)

"Pensiamo che una coalizione in grado di costruire l'alternativa alla destra debba essere innanzitutto credibile, debba essere capace di battersi contro la rassegnazione, di riportare al voto quei milioni di italiani ". (Il Sole 24 ORE)

... Quello che ci viene chiesto è di lavorare per un profondo cambiamento nel nostro Paese, rispetto a politiche che sono politiche assolutamente inaccettabili". (il Giornale)

Una delegazione di Europa Verde Vco all'assemblea nazionale "Terra di pace"

Zabatta: Noi facciamo le lotte giuste, Landini sta a fianco a noi 01 dicembre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

All'assemblea dei Verdi-Avs il capo della Cgil, Maurizio Landini, reduce dallo sciopero nazionale di venerdì scorso, è accolto come il «Messia». In fondo, Bonelli e Fratoianni, azionisti del nuovo partito della sinistra radicale, amico dei centri sociali, meditano un piano diabolico: affidare in futuro a Landini le chiavi della nuova formazione politica. (il Giornale)

Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre si è tenuta a Chianciano Terme (SI) l'assemblea nazionale di Europa Verde dal titolo "Terra di Pace". Leggi tutta la notizia (Virgilio)