Meloni: "Ho rispetto per il lavoro dei giornalisti, voi abbiate rispetto del mio"

Meloni: Ho rispetto per il lavoro dei giornalisti, voi abbiate rispetto del mio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

"Mi capita sempre più frequentemente di trovare virgolettate sui giornali dichiarazioni che non ho mai fatto né mai pensato. E mi capita di leggere di fatti mai avvenuti. Partendo da questa conferenza stampa mi piacerebbe che ripartissimo con un piede di diverso. Io assicuro ancora più rispetto per il lavoro di voi giornalisti, ma mi permetto di chiedere rispetto per il mio" così la premier Giorgia Meloni nel suo incontro con la stampa alla Camera (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Ansa, Alessandro Di Meo (Avvenire)

Buongiorno a tutti. Grazie di essere qui, grazie all'Ordine dei giornalisti, grazie alla Federazione della stampa, grazie all'Associazione stampa parlamentare, grazie ai molti, consentitemi, colleghi in questo caso, che vedo qui stamattina. (Governo)

Ma su diversi temi argomenti è stata imprecisa o ha detto falsità, per esempio sul Piano Mattei, sulla legge sulla cittadinanza o su Donald Trump. (Fanpage.it)

Meloni “chiamare la madre di Cecilia Sala emozione più grande”. E su Starlink: “Non ne ho mai parlato con Musk”

“Penso che la questione sia materia di competenza parlamentare – ha aggiunto – , ma se il Premierato non dovesse arrivare in tempo, io non lo auspico, ci si interrogherà se questa legge elettorale sia la migliore o no”. (LAPRESSE)

E dietro: "Un grande gioco di squadra". Che si apre sul caso Sala: "La gioia più grande, da madre, chiamare un'altra madre per darle la notizia". (la Repubblica)

"Ieri è stata una bella giornata per il sistema Italia, per me, per l'Italia intera", dice la premier, nel corso della conferenza stampa di inizio anno, parlando della liberazione della giornalista. (Italia Oggi)