Il calciomercato già si anima: così gli infortuni gravi hanno stravolto i piani (anche delle big)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gennaio ancora non incombe, ma si avvicina e pure di corsa. Il calciomercato inizia a scaldarsi, anche perché quest’anno l’incidenza di infortuni gravi sta portando a cambiare di molto i piani delle società, anche con spese impreviste che, purtroppo per i loro conti, dovranno essere invece considerate. È il caso della Juventus, che si è ritrovata a fare i conti con il lungo infortunio di Bremer, out per quasi tutta la stagione. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Giovanni Manna, direttore dell’area sportiva SSC Napoli, è stato chiaro nel corso del suo intervento di martedì pomeriggio al Social Football Summit: in caso di occasioni, gli azzurri si faranno trovare pronti a gennaio per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
KIWIOR NAPOLI – Ventisei punti in dodici giornate; una corsa inarrestabile dopo la prima, unica, battuta d’arresto nella gara d’esordio di Verona, coincisa con una debacle a livello, soprattutto, difensivo. (Europa Calcio)
Portoghese classe 2003, ha già incrociato i bianconeri da avversario, precisamente nel corso dell'ultima apparizione del club in Champions League prima dell'edizione in corso: il gigante lusitano fu infatti titolare sia all'andata che al ritorno nelle due sfide con il Benfica (dove milita tuttora), che lasciarono in dote altrettante sconfitte alla squadra di Massimiliano Allegri. (ilBianconero)
La Juventus è a caccia di almeno un acquisto per la retroguardia, anche se Giuntoli è pronto a raddoppiare gli sforzi per garantire anche un’altra alternativa al proprio allenatore. Per la Juventus può arrivare l’acquisto che replica l’operazione compiuta per portare in Italia l’esterno portoghese: tutti i dettagli (CalcioMercato.it)
In casa Napoli, prima del match di domenica contro la Roma, bisogna segnalare una notizia di calciomercato. Dopo la sosta per lasciare spazio alle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori si è spostata di nuovo sul campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gli esami svolti da Dusan Vlahovic al J Medical hanno escluso lesioni per il centravanti serbo. Un sospiro di sollievo per Thiago Motta, che dovrà probabilmente fare a meno del centravanti serbo solo per il match di San Siro contro il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)