Chi è Antonio Silva, l’ultimo nome accostato alla difesa della Juve! Contratto, valutazione del classe 2003 del Benfica: l’identikit e quell’aneddoto contro i bianconeri

Chi è Antonio Silva, l’ultimo nome accostato alla difesa della Juve! Contratto, valutazione del classe 2003 del Benfica: l’identikit e quell’aneddoto contro i bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Chi è Antonio Silva, alla scoperta dell’ultimo difensore accostato alla Juve: l’identikit del giocatore del Benfica L’ultimo nome accostato al calciomercato Juve è Antonio Silva, difensore classe 2003 del Benfica che vanta già 108 presenze in partite ufficiali e presente anche nel giro del Portogallo. Il difensore è sotto contratto fino al 2027: infatti il club portoghese ha deciso di prolungargli il contratto a settembre ma nonostante questo è finito nelle seconde linee del club. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus dopo gli infortuni di Bremer e Cabal è alla ricerca di un difensore centrale. I bianconeri al momento possono contare infatti su soltanto sei giocatori: Gatti, Kalulu, Danilo, Cambiaso, Savona e Rouhi. (Juvenews.eu)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, per avere la sua opinione in merito sulla stagione in corso e non solo: Quale è il tuo parere sul campionato in corso? "Il campionato... (Tutto Juve)

Juve: assalto al difensore, è un colpo “alla Conceicao”

La Juve è concentrata a studiare le migliori mosse sul mercato, di seguito riportati i due possibili affari direttamente dalla Premier. (SpazioJ)

Probabilmente un paio di colpi. Contatti, sondaggi e incontri continuano e sarà così almeno per 30-40 giorni, quando il dt Cristiano Giuntoli saprà con più certezza quali opportunità potrà cogliere. (La Gazzetta dello Sport)

Gli esami svolti da Dusan Vlahovic al J Medical hanno escluso lesioni per il centravanti serbo. Un sospiro di sollievo per Thiago Motta, che dovrà probabilmente fare a meno del centravanti serbo solo per il match di San Siro contro il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)