Juventus, il rinnovo non arriva: può lasciare già a gennaio

Juventus, il rinnovo non arriva: può lasciare già a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Nonostante siano partite le discussioni sul rinnovo, la firma non arriva: da gennaio potrebbe lasciare la Juventus. La scorsa estate, Cristiano Giuntoli ha deciso di puntare tutto per accontentare Thiago Motta, rivoluzionando completamente la rosa. Tra acquisti e promozioni dalla Next-Gen, sono arrivati 12 nuovi giocatori, con un investimento (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma lo slovacco ex Inter non sarebbe l’unico. Perché come riferisce La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero pensando anche ad Antonio Silva, 21 anni e in forza al Benfica, con cui in questa stagione ha raccolto 10 presenze con 1 gol e 1 assist. (Europa Calcio)

Antonio Silva, classe 2003 e nazionale portoghese, rappresenta un profilo giovane ma già di esperienza. La Juventus è alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista del mercato di gennaio, e tra i nomi caldi c’è quello di Antonio Silva del Benfica. (Il Corriere del Pallone)

Il d.t. Il difensore portoghese ha già collezionato 108 presenze in gare ufficiali con il Benfica, acquisendo già molta esperienza. (ilBianconero)

Juventus, colpo a sorpresa! Di Marzio fa il nome in diretta / Mercato

Il primo è stato anche il più grave, con la rottura del crociato di Bremer, e in quella partita si è fermato anche Nico Gonzalez, che non è ancora rientrato e va verso il forfait anche con il Milan. Già, perché se da un lato l'ultimo arrivato è stato Teun Koopmeiners, ufficializzato dalla Juve il 28 agosto, poco più di un mese dopo i bianconeri hanno dovuto fare i conti con l'emergenza infortuni. (ilBianconero)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Di Marzio spiazza tutti La Juventus vuole pianificare nel miglior modo possibile la prossima sessione di calciomercato e non solo. Ecco la ragione per cui in questo periodo non si fa altro che parlare di quello che potrà succedere da qui alle prossime settimane. (Juvenews.eu)