Mercato Juve, due colpi in arrivo dalla Premier: i nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve è concentrata a studiare le migliori mosse sul mercato, di seguito riportati i due possibili affari direttamente dalla Premier. In attesa del rientro degli ultimi nazionali, la Juventus è scesa in campo per gli allenamenti, guidati dal mister Thiago Motta, per studiare le migliori tattiche in vista della prossima partita. In programma, infatti, la Juventus ha la sfida a San Siro contro il Milan di Paulo Fonseca sabato 23 novembre alle ore 18.00. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Juventus interessata ad Antonio Silva (Fantacalcio ®)
Ai vari Skriniar, Dragusin, Kiwior e Hancko si aggiunge Antonio Silva.Secondo il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli ne ha già parlato con il suo agente Jorge Mendes (lo stesso di Francisco Conceiçao). (Calciomercato.com)
Agrave; supersoniche e basta una prestazione negativa per cancellare quanto di buono fatto fin lì. (ilBianconero)
La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione della prossima sessione di calciomercato. Ecco le ultime novità in tal senso Calciomercato Juventus, Di Marzio spiazza tutti (Juvenews.eu)
Chi è Antonio Silva, alla scoperta dell’ultimo difensore accostato alla Juve: l’identikit del giocatore del Benfica (Juventus News 24)
L'ultimo nome finito nel mirino della Juventus in vista del mercato di gennaio, è Antonio Silva del Benfica. Centrale di difesa con grande senso della posizione è riuscito ad attirare su di sé gli occhi di diversi top club europei. (TUTTO mercato WEB)