Napoli, casting di rilievo per il centrale: anche Kiwior in lista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Napoli: la dirigena azzurra starebbe già sondando diversi profili per la sessione invernale del mercato; tra i nomi, spunta Kiwior KIWIOR NAPOLI – Ventisei punti in dodici giornate; una corsa inarrestabile dopo la prima, unica, battuta d’arresto nella gara d’esordio di Verona, coincisa con una debacle a livello, soprattutto, difensivo. Da quel momento, il muro del Napoli di Antonio Conte è stato difficile da scalfire, anche in virtù di una coppia molto collaudata nel reparto centrale a difesa di Meret, composta da Rrahmani e Alessandro Buongiorno, vero colpo estivo e grande protagonista di quest’avvio di stagione tra club e nazionale azzurra. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Juventus interessata ad Antonio Silva (Fantacalcio ®)
Il calciomercato inizia a scaldarsi, anche perché quest’anno l’incidenza di infortuni gravi sta portando a cambiare di molto i piani delle società, anche con spese impreviste che, purtroppo per i loro conti, dovranno essere invece considerate. (Il Fatto Quotidiano)
AGENTE DRAGUSIN JUVE NAPOLI – Queste le sue dichiarazioni: “E’ un onore per Radu essere desiderato da squadre come Napoli e Juve, ma in questo momento sono solo voci. Dallo scorso gennaio, il difensore rumeno milita tra le fila del Tottenham, ma a Londra non trova spazio. (Europa Calcio)
La sessione di calciomercato di gennaio si avvicina e sarà fondamentale mettere a segno le mosse giuste per massimizzare l’opportunità offerta dalla finestra di trasferimenti. Bisogna affinare il più possibile le strategie e per le necessità stringenti che ci sono in questo momento, questo lo sa bene soprattutto Cristiano Giuntoli. (CalcioMercato.it)
N Bremer e Juan Cabal. Il difensore portoghese ha già collezionato 108 presenze in gare ufficiali con il Benfica, acquisendo già molta esperienza. (ilBianconero)
La Juventus dopo gli infortuni di Bremer e Cabal è alla ricerca di un difensore centrale. I bianconeri al momento possono contare infatti su soltanto sei giocatori: Gatti, Kalulu, Danilo, Cambiaso, Savona e Rouhi. (Juvenews.eu)