Antonio Silva, il Benfica non cede a gennaio: nulla da fare per la Juve?

Antonio Silva, il Benfica non cede a gennaio: nulla da fare per la Juve?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus potrebbe incontrare più difficoltà del previsto per acquistare il cartellino di Antonio Silva, difensore centrale classe 2003 del Benfica e della nazionale portoghese. Stando a quanto riportato da "Calciomercato.it", il club lusitano non sarebbe infatti interessato a privarsi del giocatore a gennaio, soprattutto in prestito, mentre potrebbe cambiare idea in vista della prossima stagione, ma solo in cambio di 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Balzarini (Mediaset) in ESCLUSIVA: le dichiarazioni del noto giornalista sul momento dei bianconeri ed i temi di calciomercato Juve Gianni Balzarini, noto giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24. (Juventus News 24)

Dallo scorso gennaio, il difensore rumeno milita tra le fila del Tottenham, ma a Londra non trova spazio. E quindi nel corso di queste settimane il suo nome è stato accostato ad alcuni club italiani. AGENTE DRAGUSIN JUVE NAPOLI – Intervenuto a Telecapri, Florin Manea si espone in maniera importante circa il suo assistito Radu Dragusin. (Europa Calcio)

Classe 2003, 17 presenze nella nazionale maggiore portoghese, Antonio Silva è un nome molto apprezzato in casa Juventus. Nelle ultime tre partite il difensore è rimasto in panchina con il Benfica, così il club bianconero potrebbe provare un'operazione in prestito oneroso, con possibilità di comprare quindi il calciatore in estate. (Tutto Juve)

Mercato Juventus, si accelera per Kiwior: cresce anche Antonio Silva

Cristiano Giuntoli, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, è a caccia di un difensore per rinforzare la rosa della Juventus a gennaio (CalcioMercato.it)

Ciò che sappiamo, sicuramente, è che la Juventus acquisterà un difensore nel mese di gennaio. Ma quale è il suo identikit? Sappiamo che il nuovo centrale assomiglierà più a Beep Beep che a Willy il Coyote, perché la ricerca è mirata nei confronti di un calciatore in possesso di una buona velocità. (Tutto Juve)

La Juventus accelera nella trattativa per Jakub Kiwior, in uscita dall’Arsenal. Per gennaio, cresce anche il nome di Antonio Silva del Benfica. (JMania)