Antonio Silva ha già 'punito' la Juventus: il precedente

Antonio Silva ha già 'punito' la Juventus: il precedente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Antonio Silva è l'ultimo nome della Juventus per la difesa , che dopo il doppio grave infortunio di Gleison Bremer e Juan Cabal andrà rinforzata già a gennaio con almeno un colpo. Portoghese classe 2003, ha già incrociato i bianconeri da avversario, precisamente nel corso dell'ultima apparizione del club in Champions League prima dell'edizione in corso: il gigante lusitano fu infatti titolare sia all'andata che al ritorno nelle due sfide con il Benfica (dove milita tuttora), che lasciarono in dote altrettante sconfitte alla squadra di Massimiliano Allegri (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, per avere la sua opinione in merito sulla stagione in corso e non solo: Quale è il tuo parere sul campionato in corso? "Il campionato... (Tutto Juve)

Calciomercato Juve LIVE: occhi puntati su Schick, c’è un nuovo nome per sostituire Bremer (Juventus News 24)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l'ex allenatore di António Silva nel Benfica U20, Luis Castro, per parlare approfonditamente dell'obiettivo di mercato bianconero e non solo: António Silva è uno dei difensori che la Juventus sta seguendo per il mese di gennaio. (Tutto Juve)

La Juventus vuole uno dei migliori difensori centrali al mondo

Il brutto infortunio di Gleison Bremer contro il Lipsia ha fatto saltare il banco, al quale si sono aggiunti Cabal con il medesimo acciacco e le prestazioni al di sotto di ogni aspettativa di Danilo . Alla Juventus è emergenza difesa . (Tuttosport)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Tra i nomi seguiti, oltre a Skriniar, Dragusin, Kiwior e Hancko, spicca un nuovo obiettivo: il classe 2003 Antonio Silva. Cristiano Giuntoli, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha già discusso con il suo agente, Jorge Mendes, valutando l’idea di un prestito con diritto di riscatto. (Minuti Di Recupero)