QS - Juve, in difesa piace Antonio Silva: si tratta per il prestito oneroso

QS - Juve, in difesa piace Antonio Silva: si tratta per il prestito oneroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Antonio Silva, difensore centrale classe 2003 del Benfica e della nazionale portoghese, sarebbe un obiettivo di mercato concreto per la Juventus in vista di gennaio: stando a quanto riportato dal "QS", il giocatore, poco impiegato in questa stagione nel club lusitano, vorrebbe cambiare aria, e il suo agente, Jorge Mendes, potrebbe favorire il suo trasferimento al Torino. La Juve potrebbe trattare con il Benfica sulla base di un prestito oneroso, e poi, magari, discutere l'acquisto a titolo definitivo a fine stagione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

E può succedere a tutti, anche ad Antonio Silva che del Portogallo è una delle stelle emergenti, talento di sicuro prospetto futuro, ma con un presente già di tutto rispetto (ilBianconero)

Antonio Silva è l'ultimo nome della Juventus per la difesa , che dopo il doppio grave infortunio di Gleison Bremer e Juan Cabal andrà rinforzata già a gennaio con almeno un colpo. (ilBianconero)

Il Napoli giocherà domenica contro la Roma, ma prima bisogna registrare delle importanti novità di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus su Antonio Silva: Giuntoli chiama Mendes|Primapagina

E' Antonio Silva del Benfica il nome nuovo per la difesa della Juventus. (Sky Sport)

Continassa Juve: nessuna lesione per Vlahovic, ma il serbo salta il Milan (Juventus News 24)

Nome nuovo per il mercato della Juventus, alla ricerca di un difensore centrale per gennaio dopo l'infortunio di Bremer. L'idea è quella di proporre come formula del trasferimento un prestito con diritto di riscatto al Benfica, con cui il classe 2003 è sotto contratto fino a giugno 2027. (Calciomercato.com)