Juventus, nome nuovo per la difesa: Giuntoli studia il colpo "alla Conceicao"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Silva alla Juventus – Inizio di stagione complicato per la Juventus, non tanto per i buoni risultati sul campo ma quanto soprattutto per la questione infortuni: l’ultimo in ordine cronologico è Vlahovic (nulla di grave per lui), ma gli stop più pesanti riguardano Bremer e Cabal, entrambi alle prese con la rottura del crociato. Una doppia tegola che ha privato a distanza di poche settimane l’uno dall’altro mister Thiago Motta di due pedine fondamentali per la difesa, soprattutto il brasiliano: ecco perché almeno un acquisto a gennaio per il reparto arretrato sarà portato a termine dalla dirigenza bianconera. (FantaMaster)
Su altri media
JUVENTUS ANTONIO SILVA – Il nome che è stato maggiormente accostato alla Juventus come rinforzo per la difesa nel mese di gennaio è stato finora quello di Milan Skriniar, che al PSG sta trovando sempre meno spazio. (Europa Calcio)
I gravi infortuni patiti da Bremer e Cabal, che hanno terminato la stagione con grande anticipo, costringono la Juventus a intervenire sul mercato a gennaio. Il nome nuovo per la difesa arriva dal Portogallo e si tratta di Antonio Silva, classe 2003 in forza al Benfica. (Sport Mediaset)
Calciomercato Juve LIVE: occhi puntati su Schick, c’è un nuovo nome per sostituire Bremer (Juventus News 24)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, inoltre, Cristiano Giuntoli sarebbe già al lavoro per l'operazione. N Bremer e Juan Cabal. (ilBianconero)
La Juventus vuole pianificare nel miglior modo possibile la prossima sessione di calciomercato e non solo. Ecco la ragione per cui in questo periodo non si fa altro che parlare di quello che potrà succedere da qui alle prossime settimane. (Juvenews.eu)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)