Mercato Juve, l’ultima idea di Giuntoli per la difesa: piace Antonio Silva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve è a caccia di rinforzi per la difesa: l'ultima idea di Giuntoli è il classe 2003 del Benfica Antonio Silva La Juventus dopo gli infortuni di Bremer e Cabal è alla ricerca di un difensore centrale. I bianconeri al momento possono contare infatti su soltanto sei giocatori: Gatti, Kalulu, Danilo, Cambiaso, Savona e Rouhi. Troppo poco per una squadra impegnata in tre competizioni. Per questo Giuntoli sta sondando il terreno in vista del mercato di gennaio e secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio avrebbe messo gli occhi su un giovane talento. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus non ha quasi mai smesso di pensare al mercato, neanche a stagione in corso . Già, perché se da un lato l'ultimo arrivato è stato Teun Koopmeiners, ufficializzato dalla Juve il 28 agosto, poco più di un mese dopo i bianconeri hanno dovuto fare i conti con l'emergenza infortuni. (ilBianconero)
Ma lo slovacco ex Inter non sarebbe l’unico. Perché come riferisce La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero pensando anche ad Antonio Silva, 21 anni e in forza al Benfica, con cui in questa stagione ha raccolto 10 presenze con 1 gol e 1 assist. (Europa Calcio)
I gravi infortuni patiti da Bremer e Cabal, che hanno terminato la stagione con grande anticipo, costringono la Juventus a intervenire sul mercato a gennaio. Il nome nuovo per la difesa arriva dal Portogallo e si tratta di Antonio Silva, classe 2003 in forza al Benfica (Sport Mediaset)
Il Napoli giocherà domenica contro la Roma, ma prima bisogna registrare delle importanti novità di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'ultimo nome finito nel mirino della Juventus in vista del mercato di gennaio, è Antonio Silva del Benfica. Centrale di difesa con grande senso della posizione è riuscito ad attirare su di sé gli occhi di diversi top club europei. (TUTTO mercato WEB)
Gli esami svolti da Dusan Vlahovic al J Medical hanno escluso lesioni per il centravanti serbo. Un sospiro di sollievo per Thiago Motta, che dovrà probabilmente fare a meno del centravanti serbo solo per il match di San Siro contro il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)