Spunta un nome nuovo per la difesa: occhi puntati su Antonio Silva del Benfica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è chiamata a intervenire in difesa visto il brutto infortunio patito da Gleison Bremer. Come riportato da Sky Sport, la dirigenza bianconera nelle ultime ore sta sondando il profilo di Antonio Silva del Benfica. Classe 2003, 17 presenze nella nazionale maggiore portoghese, Antonio Silva è un nome molto apprezzato in casa Juventus. Nelle ultime tre partite il difensore è rimasto in panchina con il Benfica, così il club bianconero potrebbe provare un'operazione in prestito oneroso, con possibilità di comprare quindi il calciatore in estate. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Alla Juventus è emergenza difesa . Una situazione inimmaginabile fino a qualche mese fa. (Tuttosport)
António Silva è uno dei difensori che la Juventus sta seguendo per il mese di gennaio. Puoi presentarci meglio, visto che lo conosci molto bene, chi è questo ragazzo? "È un giocatore molto completo per la sua età, è un vero difensore perché gli piace difendere, sa attaccare, ha qualità nella costruzione e la giusta personalità per giocare sotto pressione. (Tutto Juve)
L'identikit sarebbe quello di Antonio Silva, difensore centrale di proprietà del Benfica. Cresciuto nel settore giovanil (ilBianconero)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
I gravi infortuni occorsi prima a Bremer e poi a Cabal costringono la Juventus ad accelerare sul mercato in entrata per quanto riguarda la difesa. Il nome nuovo delle ultime ore è quello di Antonio Silva del Benfica (Sky Sport)
Giovanni Manna, direttore dell’area sportiva SSC Napoli, è stato chiaro nel corso del suo intervento di martedì pomeriggio al Social Football Summit: in caso di occasioni, gli azzurri si faranno trovare pronti a gennaio per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)