Antonio Silva, in Portogallo piovono critiche e interrogativi: ecco perché il suo arrivo alla Juventus è possibile

Antonio Silva, in Portogallo piovono critiche e interrogativi: ecco perché il suo arrivo alla Juventus è possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Agrave; supersoniche e basta una prestazione negativa per cancellare quanto di buono fatto fin lì. E può succedere a tutti, anche ad Antonio Silva che del Portogallo è una delle stelle emergenti, talento di sicuro prospetto futuro, ma con un presente già di tutto rispetto (ilBianconero)

Su altri giornali

Tra i nomi seguiti, oltre a Skriniar, Dragusin, Kiwior e Hancko, spicca un nuovo obiettivo: il classe 2003 Antonio Silva. Cristiano Giuntoli, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha già discusso con il suo agente, Jorge Mendes, valutando l’idea di un prestito con diritto di riscatto. (Minuti Di Recupero)

Una doppia tegola che ha privato a distanza di poche settimane l’uno dall’altro mister Thiago Motta di due pedine fondamentali per la difesa, soprattutto il brasiliano: ecco perché almeno un acquisto a gennaio per il reparto arretrato sarà portato a termine dalla dirigenza bianconera. (FantaMaster)

L'ultimo nome finito nel mirino della Juventus in vista del mercato di gennaio, è Antonio Silva del Benfica. Centrale di difesa con grande senso della posizione è riuscito ad attirare su di sé gli occhi di diversi top club europei. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo difensore Napoli, resiste l’idea Kiwior: spunta anche un ritorno di fiamma

Su Calciomercato.it, l’analisi dei movimenti di Cristiano Giuntoli: monetizzare le uscite per i colpi di cui la Juventus ha assoluto bisogno (CalcioMercato.it)

Juventus interessata ad Antonio Silva (Fantacalcio ®)

Jakub Kiwior continua a essere uno degli obiettivi del Napoli in vista del mercato di gennaio. Spunta anche un possibile ritorno di fiamma per il club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)