Chi è Silva? Lo racconta il suo ex all. Castro: "Combattente e personalità da top, può sostituire alla grande Bremer. Benfica? Per me lo può cedere a breve. Su Semedo..."

Chi è Silva? Lo racconta il suo ex all. Castro: Combattente e personalità da top, può sostituire alla grande Bremer. Benfica? Per me lo può cedere a breve. Su Semedo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l'ex allenatore di António Silva nel Benfica U20, Luis Castro, per parlare approfonditamente dell'obiettivo di mercato bianconero e non solo: António Silva è uno dei difensori che la Juventus sta seguendo per il mese di gennaio. Puoi presentarci meglio, visto che lo conosci molto bene, chi è questo ragazzo? "È un giocatore molto completo per la sua età, è un vero difensore perché gli piace difendere, sa attaccare, ha qualità nella costruzione e la giusta personalità per giocare sotto pressione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve è concentrata a studiare le migliori mosse sul mercato, di seguito riportati i due possibili affari direttamente dalla Premier. (SpazioJ)

Per la Juventus può arrivare l’acquisto che replica l’operazione compiuta per portare in Italia l’esterno portoghese: tutti i dettagli Un difensore per Thiago Motta. Il ko di Bremer, seguito da quello di Cabal, ha reso una necessità impellente quella di rinforzare il reparto arretrato. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juve LIVE: occhi puntati su Schick, c’è un nuovo nome per sostituire Bremer (Juventus News 24)

Juventus, nome nuovo per la difesa: Giuntoli studia il colpo "alla Conceicao"

E ogni giorno, il nome accostato è sempre diverso. Ma quale è il suo identikit? Sappiamo che il nuovo centrale assomiglierà più a Beep Beep che a Willy il Coyote, perché la ricerca è mirata nei confronti di un calciatore in possesso di una buona velocità. (Tutto Juve)

Continassa Juve: nessuna lesione per Vlahovic, ma il serbo salta il Milan (Juventus News 24)

Una doppia tegola che ha privato a distanza di poche settimane l’uno dall’altro mister Thiago Motta di due pedine fondamentali per la difesa, soprattutto il brasiliano: ecco perché almeno un acquisto a gennaio per il reparto arretrato sarà portato a termine dalla dirigenza bianconera. (FantaMaster)