Chi è Silva? Lo racconta il suo ex all. Castro: "Combattente e personalità da top, può sostituire alla grande Bremer. Benfica? Per me lo può cedere a breve. Su Semedo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l'ex allenatore di António Silva nel Benfica U20, Luis Castro, per parlare approfonditamente dell'obiettivo di mercato bianconero e non solo: António Silva è uno dei difensori che la Juventus sta seguendo per il mese di gennaio. Puoi presentarci meglio, visto che lo conosci molto bene, chi è questo ragazzo? "È un giocatore molto completo per la sua età, è un vero difensore perché gli piace difendere, sa attaccare, ha qualità nella costruzione e la giusta personalità per giocare sotto pressione. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
La Juve è concentrata a studiare le migliori mosse sul mercato, di seguito riportati i due possibili affari direttamente dalla Premier. (SpazioJ)
Per la Juventus può arrivare l’acquisto che replica l’operazione compiuta per portare in Italia l’esterno portoghese: tutti i dettagli Un difensore per Thiago Motta. Il ko di Bremer, seguito da quello di Cabal, ha reso una necessità impellente quella di rinforzare il reparto arretrato. (CalcioMercato.it)
Calciomercato Juve LIVE: occhi puntati su Schick, c’è un nuovo nome per sostituire Bremer (Juventus News 24)
E ogni giorno, il nome accostato è sempre diverso. Ma quale è il suo identikit? Sappiamo che il nuovo centrale assomiglierà più a Beep Beep che a Willy il Coyote, perché la ricerca è mirata nei confronti di un calciatore in possesso di una buona velocità. (Tutto Juve)
Continassa Juve: nessuna lesione per Vlahovic, ma il serbo salta il Milan (Juventus News 24)
Una doppia tegola che ha privato a distanza di poche settimane l’uno dall’altro mister Thiago Motta di due pedine fondamentali per la difesa, soprattutto il brasiliano: ecco perché almeno un acquisto a gennaio per il reparto arretrato sarà portato a termine dalla dirigenza bianconera. (FantaMaster)