Nuovo difensore Napoli, resiste l’idea Kiwior: spunta anche un ritorno di fiamma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jakub Kiwior continua a essere uno degli obiettivi del Napoli in vista del mercato di gennaio. Spunta anche un possibile ritorno di fiamma per il club partenopeo. Giovanni Manna, direttore dell’area sportiva SSC Napoli, è stato chiaro nel corso del suo intervento di martedì pomeriggio al Social Football Summit: in caso di occasioni, gli azzurri si faranno trovare pronti a gennaio per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ultimo nome finito nel mirino della Juventus in vista del mercato di gennaio, è Antonio Silva del Benfica. Centrale di difesa con grande senso della posizione è riuscito ad attirare su di sé gli occhi di diversi top club europei. (TUTTO mercato WEB)
In casa Napoli, prima del match di domenica contro la Roma, bisogna segnalare una notizia di calciomercato. Il team partenopeo, infatti, giocherà domenica prossima allo Stadio Diego Armando Maradona contro la ‘nuova’ squadra di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Juventus interessata ad Antonio Silva (Fantacalcio ®)
E può succedere a tutti, anche ad Antonio Silva che del Portogallo è una delle stelle emergenti, talento di sicuro prospetto futuro, ma con un presente già di tutto rispetto (ilBianconero)
Dopo la sosta di metà novembre, il Napoli di Antonio Conte ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona la Roma di Antonio Conte. Gli azzurri, di fatto, hanno di fronte a loro una gara molto difficile, visto che anche l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa al posto di Ivan Juric. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Juve, caccia al nuovo difensore: sei nomi nella lista di Giuntoli La Juventus è al lavoro per trovare un rinforzo di qualità al centro della difesa, una necessità emersa dopo il grave infortunio di Bremer, che resterà fuori per diversi mesi. (Bianconera News)