Giuntoli è già al lavoro per Antonio Silva: la situazione sul difensore

Giuntoli è già al lavoro per Antonio Silva: la situazione sul difensore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

N Bremer e Juan Cabal. Il difensore portoghese ha già collezionato 108 presenze in gare ufficiali con il Benfica, acquisendo già molta esperienza. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, inoltre, Cristiano Giuntoli sarebbe già al lavoro per l'operazione. Il d.t. bian (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Probabilmente un paio di colpi. Contatti, sondaggi e incontri continuano e sarà così almeno per 30-40 giorni, quando il dt Cristiano Giuntoli saprà con più certezza quali opportunità potrà cogliere. (La Gazzetta dello Sport)

Giovanni Manna, direttore dell’area sportiva SSC Napoli, è stato chiaro nel corso del suo intervento di martedì pomeriggio al Social Football Summit: in caso di occasioni, gli azzurri si faranno trovare pronti a gennaio per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma lo slovacco ex Inter non sarebbe l’unico. Perché come riferisce La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero pensando anche ad Antonio Silva, 21 anni e in forza al Benfica, con cui in questa stagione ha raccolto 10 presenze con 1 gol e 1 assist. (Europa Calcio)

Juventus, colpo a sorpresa! Di Marzio fa il nome in diretta / Mercato

I bianconeri lo seguono da tempo, fin dai tempi di Giovanni Manna, e potrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con l’agente Jorge Mendes per chiudere l’operazione. Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 ha aggiunto un nome nuovo alla lista del mercato Juve per rinforzare la difesa in vista di gennaio. (Juventus News 24)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Di Marzio spiazza tutti La Juventus vuole pianificare nel miglior modo possibile la prossima sessione di calciomercato e non solo. Ecco la ragione per cui in questo periodo non si fa altro che parlare di quello che potrà succedere da qui alle prossime settimane. (Juvenews.eu)