Gazzetta - Juve, priorità in difesa, spunta Antonio Silva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, per avere la sua opinione in merito sulla stagione in corso e non solo: Quale è il tuo parere sul campionato in corso? "Il campionato... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ultimo nome finito nel mirino della Juventus in vista del mercato di gennaio, è Antonio Silva del Benfica. Centrale di difesa con grande senso della posizione è riuscito ad attirare su di sé gli occhi di diversi top club europei. (TUTTO mercato WEB)
La sua eventuale acquisizione è vista come un'opzione interessante per garantire solidità alla squadra, allenata da Thiago Motta. Il giovane talento potrebbe rappresentare una soluzione concreta per rafforzare il reparto arretrato. (ilBianconero)
La Juventus è alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista del mercato di gennaio, e tra i nomi caldi c’è quello di Antonio Silva del Benfica. Con l’infortunio di Bremer che ha ridotto le opzioni a disposizione, il club bianconero valuta diverse possibilità per rafforzare il reparto arretrato. (Il Corriere del Pallone)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
E' Antonio Silva del Benfica il nome nuovo per la difesa della Juventus. (Sky Sport)
Il nome nuovo per la difesa arriva dal Portogallo e si tratta di Antonio Silva, classe 2003 in forza al Benfica. I gravi infortuni patiti da Bremer e Cabal, che hanno terminato la stagione con grande anticipo, costringono la Juventus a intervenire sul mercato a gennaio. (Sport Mediaset)