Juventus su Antonio Silva: Giuntoli chiama Mendes|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nome nuovo per il mercato della Juventus, alla ricerca di un difensore centrale per gennaio dopo l'infortunio di Bremer. Ai vari Skriniar, Dragusin, Kiwior e Hancko si aggiunge Antonio Silva.Secondo il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli ne ha già parlato con il suo agente Jorge Mendes (lo stesso di Francisco Conceiçao). L'idea è quella di proporre come formula del trasferimento un prestito con diritto di riscatto al Benfica, con cui il classe 2003 è sotto contratto fino a giugno 2027. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Calciomercato Juve LIVE: occhi puntati su Schick, c’è un nuovo nome per sostituire Bremer (Juventus News 24)
La sua eventuale acquisizione è vista come un'opzione interessante per garantire solidità alla squadra, allenata da Thiago Motta. La Juventus guarda al mercato invernale per rinforzare la difesa, complice l'assenza di Bremer e Cabal. (ilBianconero)
KIWIOR NAPOLI – Ventisei punti in dodici giornate; una corsa inarrestabile dopo la prima, unica, battuta d’arresto nella gara d’esordio di Verona, coincisa con una debacle a livello, soprattutto, difensivo. (Europa Calcio)
Nonostante siano partite le discussioni sul rinnovo, la firma non arriva: da gennaio potrebbe lasciare la Juventus. Tra acquisti e promozioni dalla Next-Gen, sono arrivati 12 nuovi giocatori, con un investimento (SpazioJ)
È il caso della Juventus, che si è ritrovata a fare i conti con il lungo infortunio di Bremer, out per quasi tutta la stagione. Gennaio ancora non incombe, ma si avvicina e pure di corsa. (Il Fatto Quotidiano)
Jakub Kiwior continua a essere uno degli obiettivi del Napoli in vista del mercato di gennaio. Spunta anche un possibile ritorno di fiamma per il club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)