Chi è Antonio Silva, il nome nuovo per la difesa della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emer e Juan Cabal. L'identikit sarebbe quello di Antonio Silva, difensore centrale di proprietà del Benfica. Chi è Antonio Silva Antonio Silva è un difensore portoghese, classe 2003, il cui cartellino è di proprietà del Benfica. Cresciuto nel settore giovanil (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sospiro di sollievo per le condizioni di Vlahovic. Balzarini (Mediaset) in ESCLUSIVA: le dichiarazioni del noto giornalista sul momento dei bianconeri ed i temi di calciomercato Juve (Juventus News 24)
Agrave; supersoniche e basta una prestazione negativa per cancellare quanto di buono fatto fin lì. (ilBianconero)
La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione della prossima sessione di calciomercato. Ecco le ultime novità in tal senso La Juventus vuole pianificare nel miglior modo possibile la prossima sessione di calciomercato e non solo. (Juvenews.eu)
Ultimissime Juve LIVE: escluse lesioni per Vlahovic, nuovo nome per la difesa (Juventus News 24)
Secondo La Gazzetta dello Sport, il club avrebbe avviato contatti con l'agente di Antonio Silva, promettente centrale del Benfica. La sua eventuale acquisizione è vista come un'opzione interessante per garantire solidità alla squadra, allenata da Thiago Motta. (ilBianconero)
Dopo la sosta di metà novembre, il Napoli di Antonio Conte ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona la Roma di Antonio Conte. Gli azzurri, di fatto, hanno di fronte a loro una gara molto difficile, visto che anche l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa al posto di Ivan Juric. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)