Il piano di Giuntoli: tesoretto da oltre 30 milioni per il colpo ‘alla Vlahovic’ | VIDEO CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Calciomercato.it, l’analisi dei movimenti di Cristiano Giuntoli: monetizzare le uscite per i colpi di cui la Juventus ha assoluto bisogno La sessione di calciomercato di gennaio si avvicina e sarà fondamentale mettere a segno le mosse giuste per massimizzare l’opportunità offerta dalla finestra di trasferimenti. Bisogna affinare il più possibile le strategie e per le necessità stringenti che ci sono in questo momento, questo lo sa bene soprattutto Cristiano Giuntoli. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus accelera nella trattativa per Jakub Kiwior, in uscita dall’Arsenal. Per gennaio, cresce anche il nome di Antonio Silva del Benfica. (JMania)
I gravi infortuni occorsi prima a Bremer e poi a Cabal costringono la Juventus ad accelerare sul mercato in entrata per quanto riguarda la difesa. Il nome nuovo delle ultime ore è quello di Antonio Silva del Benfica. (Sky Sport)
L'ultimo nome finito nel mirino della Juventus in vista del mercato di gennaio, è Antonio Silva del Benfica. Centrale di difesa con grande senso della posizione è riuscito ad attirare su di sé gli occhi di diversi top club europei. (TUTTO mercato WEB)
bian N Bremer e Juan Cabal. (ilBianconero)
L'idea è quella di proporre come formula del trasferimento un prestito con diritto di riscatto al Benfica, con cui il classe 2003 è sotto contratto fino a giugno 2027. Ai vari Skriniar, Dragusin, Kiwior e Hancko si aggiunge Antonio Silva. (Calciomercato.com)
Una variabile che potrebbe complicare moltissimo il lungo cammino della squadra Le condizioni di Dusan Vlahovic, nonostante non sembrino preoccupanti, impensieriscono Giuntoli e la Juventus. (SpazioJ)