Juve, caccia al nuovo difensore: sei nomi nella lista di Giuntoli

Juve, caccia al nuovo difensore: sei nomi nella lista di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve, caccia al nuovo difensore: sei nomi nella lista di Giuntoli Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando diversi giocatori, fra questi anche Dragusin e Badiashile La Juventus è al lavoro per trovare un rinforzo di qualità al centro della difesa, una necessità emersa dopo il grave infortunio di Bremer, che resterà fuori per diversi mesi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera, guidata da Cristiano Giuntoli, ha individuato sei profili per il mercato di gennaio, con l'obiettivo di garantire solidità al reparto arretrato e mantenere alta la competitività in tutte le competizioni. (Bianconera News)

Su altre fonti

António Silva è uno dei difensori che la Juventus sta seguendo per il mese di gennaio. Puoi presentarci meglio, visto che lo conosci molto bene, chi è questo ragazzo? "È un giocatore molto completo per la sua età, è un vero difensore perché gli piace difendere, sa attaccare, ha qualità nella costruzione e la giusta personalità per giocare sotto pressione. (Tutto Juve)

In piena emergenza in difesa, la Juventus scalda i motori per il prossimo mercato invernale. Con i gravi infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Vecchia Signora cercherà di portare regalare al tecnico Thiago Motta due nuove pedine. (JMania)

Per la Juventus può arrivare l’acquisto che replica l’operazione compiuta per portare in Italia l’esterno portoghese: tutti i dettagli Un difensore per Thiago Motta. Il ko di Bremer, seguito da quello di Cabal, ha reso una necessità impellente quella di rinforzare il reparto arretrato. (CalcioMercato.it)

Juventus, nome nuovo per la difesa: Giuntoli studia il colpo "alla Conceicao"

Antonio Silva è l'ultimo nome della Juventus per la difesa , che dopo il doppio grave infortunio di Gleison Bremer e Juan Cabal andrà rinforzata già a gennaio con almeno un colpo. (ilBianconero)

Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 ha aggiunto un nome nuovo alla lista del mercato Juve per rinforzare la difesa in vista di gennaio. Quello di Antonio Silva, centrale classe 2003 del Benfica e della Nazionale portoghese. (Juventus News 24)

Antonio Silva alla Juventus – Inizio di stagione complicato per la Juventus, non tanto per i buoni risultati sul campo ma quanto soprattutto per la questione infortuni: l’ultimo in ordine cronologico è Vlahovic (nulla di grave per lui), ma gli stop più pesanti riguardano Bremer e Cabal, entrambi alle prese con la rottura del crociato. (FantaMaster)