Juventus, non solo Skriniar: si pensa anche ad Antonio Silva

Juventus, non solo Skriniar: si pensa anche ad Antonio Silva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

JUVENTUS ANTONIO SILVA – Il nome che è stato maggiormente accostato alla Juventus come rinforzo per la difesa nel mese di gennaio è stato finora quello di Milan Skriniar, che al PSG sta trovando sempre meno spazio. Ma lo slovacco ex Inter non sarebbe l’unico. Perché come riferisce La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero pensando anche ad Antonio Silva, 21 anni e in forza al Benfica, con cui in questa stagione ha raccolto 10 presenze con 1 gol e 1 assist. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Balzarini (Mediaset) in ESCLUSIVA: le dichiarazioni del noto giornalista sul momento dei bianconeri ed i temi di calciomercato Juve Gianni Balzarini, noto giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24. (Juventus News 24)

Gli esami svolti da Dusan Vlahovic al J Medical hanno escluso lesioni per il centravanti serbo. Un sospiro di sollievo per Thiago Motta, che dovrà probabilmente fare a meno del centravanti serbo solo per il match di San Siro contro il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una doppia tegola che ha privato a distanza di poche settimane l’uno dall’altro mister Thiago Motta di due pedine fondamentali per la difesa, soprattutto il brasiliano: ecco perché almeno un acquisto a gennaio per il reparto arretrato sarà portato a termine dalla dirigenza bianconera. (FantaMaster)

Da Mbangula a Danilo, fino a Fagioli e le voci su Douglas Luiz: chi può (davvero) partire a gennaio?

Continassa Juve: nessuna lesione per Vlahovic, ma il serbo salta il Milan (Juventus News 24)

Mercato Juve: nuovo colpo in stile Conceicao a gennaio? Ecco l’obiettivo di Cristiano Giuntoli, c’è già il nome. Tutti i dettagli Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 ha aggiunto un nome nuovo alla lista del mercato Juve per rinforzare la difesa in vista di gennaio. (Juventus News 24)

La Juventus non ha quasi mai smesso di pensare al mercato, neanche a stagione in corso . Il primo è stato anche il più grave, con la rottura del crociato di Bremer, e in quella partita si è fermato anche Nico Gonzalez, che non è ancora rientrato e va verso il forfait anche con il Milan. (ilBianconero)