Juventus: interesse per Antonio Silva del Benfica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement La Juventus è alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista del mercato di gennaio, e tra i nomi caldi c’è quello di Antonio Silva del Benfica. Con l’infortunio di Bremer che ha ridotto le opzioni a disposizione, il club bianconero valuta diverse possibilità per rafforzare il reparto arretrato. Antonio Silva, classe 2003 e nazionale portoghese, rappresenta un profilo giovane ma già di esperienza. (Il Corriere del Pallone)
La notizia riportata su altri media
L’ultimo nome accostato al calciomercato Juve è Antonio Silva, difensore classe 2003 del Benfica che vanta già 108 presenze in partite ufficiali e presente anche nel giro del Portogallo. Il difensore è sotto contratto fino al 2027: infatti il club portoghese ha deciso di prolungargli il contratto a settembre ma nonostante questo è finito nelle seconde linee del club. (Juventus News 24)
Accanto a Milan Skriniar, che sta giocando poco nel Psg e continua a guardarsi intorno, spunta un nuovo candidato: si tratta di Antonio Silva del Benfica. Probabilmente un paio di colpi. (La Gazzetta dello Sport)
Una situazione inimmaginabile fino a qualche mese fa. Il brutto infortunio di Gleison Bremer contro il Lipsia ha fatto saltare il banco, al quale si sono aggiunti Cabal con il medesimo acciacco e le prestazioni al di sotto di ogni aspettativa di Danilo . (Tuttosport)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
N Bremer e Juan Cabal. Il difensore portoghese ha già collezionato 108 presenze in gare ufficiali con il Benfica, acquisendo già molta esperienza. (ilBianconero)
Juventus interessata ad Antonio Silva: il difensore del Benfica è un classe 2003 già finito sui taccuini di diverse big europee. Già da tempo nel giro della Nazionale portoghese, Antonio Silva potrebbe lasciare il suo club in prestito oneroso: l'idea dei bianconeri sarebbe infatti quella di replicare l'operazione che in estate ha portato Francisco Conceiçao a Torino. (Fantacalcio ®)