Juventus, nuovo nome per la difesa: piace Antonio Silva del Benfica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, nuovo nome per la difesa: piace Antonio Silva del Benfica L'ultimo nome finito nel mirino della Juventus in vista del mercato di gennaio, è Antonio Silva del Benfica. Centrale di difesa con grande senso della posizione è riuscito ad attirare su di sé gli occhi di diversi top club europei. Negli ultimi tempi sta faticando a trovare spazio nella formazione titolare e Giuntoli avrebbe fiutato l'affare. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Per la Juventus può arrivare l’acquisto che replica l’operazione compiuta per portare in Italia l’esterno portoghese: tutti i dettagli Un difensore per Thiago Motta. Il ko di Bremer, seguito da quello di Cabal, ha reso una necessità impellente quella di rinforzare il reparto arretrato. (CalcioMercato.it)
Il brutto infortunio di Gleison Bremer contro il Lipsia ha fatto saltare il banco, al quale si sono aggiunti Cabal con il medesimo acciacco e le prestazioni al di sotto di ogni aspettativa di Danilo . La retroguardia bianconera, granitica e ordinata, aveva permesso alla Vecchia Signora di non concedere nulla agli avversari, letteralmente. (Tuttosport)
Continassa Juve: nessuna lesione per Vlahovic, ma il serbo salta il Milan (Juventus News 24)
La Juventus è chiamata a intervenire in difesa visto il brutto infortunio patito da Gleison Bremer. Come riportato da Sky Sport, la dirigenza bianconera nelle ultime ore sta sondando il profilo di Antonio Silva del Benfica (Tutto Juve)
La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione della prossima sessione di calciomercato. Ecco le ultime novità in tal senso La Juventus vuole pianificare nel miglior modo possibile la prossima sessione di calciomercato e non solo. (Juvenews.eu)
In piena emergenza in difesa, la Juventus scalda i motori per il prossimo mercato invernale. Con i gravi infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Vecchia Signora cercherà di portare regalare al tecnico Thiago Motta due nuove pedine. (JMania)