Da Mbangula a Danilo, fino a Fagioli e le voci su Douglas Luiz: chi può (davvero) partire a gennaio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus non ha quasi mai smesso di pensare al mercato, neanche a stagione in corso . Già, perché se da un lato l'ultimo arrivato è stato Teun Koopmeiners, ufficializzato dalla Juve il 28 agosto, poco più di un mese dopo i bianconeri hanno dovuto fare i conti con l'emergenza infortuni. Il primo è stato anche il più grave, con la rottura del crociato di Bremer, e in quella partita si è fermato anche Nico Gonzalez, che non è ancora rientrato e va verso il forfait anche con il Milan (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
La Juventus è a caccia di almeno un acquisto per la retroguardia, anche se Giuntoli è pronto a raddoppiare gli sforzi per garantire anche un’altra alternativa al proprio allenatore. Per la Juventus può arrivare l’acquisto che replica l’operazione compiuta per portare in Italia l’esterno portoghese: tutti i dettagli (CalcioMercato.it)
La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione della prossima sessione di calciomercato. Ecco le ultime novità in tal senso Calciomercato Juventus, Di Marzio spiazza tutti (Juvenews.eu)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
È il caso della Juventus, che si è ritrovata a fare i conti con il lungo infortunio di Bremer, out per quasi tutta la stagione. Il calciomercato inizia a scaldarsi, anche perché quest’anno l’incidenza di infortuni gravi sta portando a cambiare di molto i piani delle società, anche con spese impreviste che, purtroppo per i loro conti, dovranno essere invece considerate. (Il Fatto Quotidiano)
Ultimissime Juve LIVE: escluse lesioni per Vlahovic, nuovo nome per la difesa (Juventus News 24)
Dopo la sosta di metà novembre, il Napoli di Antonio Conte ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona la Roma di Antonio Conte. Gli azzurri, di fatto, hanno di fronte a loro una gara molto difficile, visto che anche l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa al posto di Ivan Juric. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)