Mossa Giuntoli per la difesa… alla Conceicao: il gioiello che ha già segnato alla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla Juventus è emergenza difesa . Una situazione inimmaginabile fino a qualche mese fa. La retroguardia bianconera, granitica e ordinata, aveva permesso alla Vecchia Signora di non concedere nulla agli avversari, letteralmente. Il brutto infortunio di Gleison Bremer contro il Lipsia ha fatto saltare il banco, al quale si sono aggiunti Cabal con il medesimo acciacco e le prestazioni al di sotto di ogni aspettativa di Danilo . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
I giorni della sosta per gli impegni delle Nazionali, l’ultima di questo 2024, si porta sempre dietro infortuni e voci di mercato. E la Juventus, per entrambe le cose, ha fatto molto discutere in questi giorni. (CalcioMercato.it)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Nonostante siano partite le discussioni sul rinnovo, la firma non arriva: da gennaio potrebbe lasciare la Juventus. La scorsa estate, Cristiano Giuntoli ha deciso di puntare tutto per accontentare Thiago Motta, rivoluzionando completamente la rosa. (SpazioJ)
N Bremer e Juan Cabal. Il d.t. (ilBianconero)
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, per avere la sua opinione in merito sulla stagione in corso e non solo: Quale è il tuo parere sul campionato in corso? "Il campionato... (Tutto Juve)
Cristiano Giuntoli, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha già discusso con il suo agente, Jorge Mendes, valutando l’idea di un prestito con diritto di riscatto. Tra i nomi seguiti, oltre a Skriniar, Dragusin, Kiwior e Hancko, spicca un nuovo obiettivo: il classe 2003 Antonio Silva. (Minuti Di Recupero)