Antonio Silva Juve: il Benfica fissa il prezzo. Ma c’è una strategia: si può ricavare la cifra grazie a… Tutti i dettagli

Antonio Silva Juve: il Benfica fissa il prezzo. Ma c’è una strategia: si può ricavare la cifra grazie a… Tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: occhi puntati su Schick, c’è un nuovo nome per sostituire Bremer Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Già, perché se da un lato l'ultimo arrivato è stato Teun Koopmeiners, ufficializzato dalla Juve il 28 agosto, poco più di un mese dopo i bianconeri hanno dovuto fare i conti con l'emergenza infortuni. Il primo è stato anche il più grave, con la rottura del crociato di Bremer, e in quella partita si è fermato anche Nico Gonzalez, che non è ancora rientrato e va verso il forfait anche con il Milan. (ilBianconero)

Juventus interessata ad Antonio Silva: il difensore del Benfica è un classe 2003 già finito sui taccuini di diverse big europee. Già da tempo nel giro della Nazionale portoghese, Antonio Silva potrebbe lasciare il suo club in prestito oneroso: l'idea dei bianconeri sarebbe infatti quella di replicare l'operazione che in estate ha portato Francisco Conceiçao a Torino. (Fantacalcio ®)

Il brutto infortunio di Gleison Bremer contro il Lipsia ha fatto saltare il banco, al quale si sono aggiunti Cabal con il medesimo acciacco e le prestazioni al di sotto di ogni aspettativa di Danilo . Alla Juventus è emergenza difesa . (Tuttosport)

Napoli, casting di rilievo per il centrale: anche Kiwior in lista

E ogni giorno, il nome accostato è sempre diverso. La sostituzione di Bremer non è mai stata una passeggiata e l'infortunio di Cabal ha un po' complicato i piani, ma in casa bianconera di certo non si fanno spaventare dagli imprevisti. (Tutto Juve)

Mercato Napoli: la dirigena azzurra starebbe già sondando diversi profili per la sessione invernale del mercato; tra i nomi, spunta Kiwior (Europa Calcio)

La Juve è concentrata a studiare le migliori mosse sul mercato, di seguito riportati i due possibili affari direttamente dalla Premier. (SpazioJ)