Douglas, lampi di Luiz e Koopmeiners spento: Juve-Cagliari è l'occasione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abituati a prestazioni poco esaltanti, tra errori, palloni persi e ingenuità costate care, gli sprazzi di classe messi in mostra sabato sera da Douglas Luiz hanno restituito la vera dimensione del centrocampista brasiliano. Che è ancora distante dagli standard inglesi, quando deliziava il pubblico dell’ Aston Villa , ma pian piano stanno affiorando le sue qualità. I segnali di risveglio del numero 26 bianconero sono arrivati contro il Venezia , quando è entrato in campo al 66’ subentrando a uno spento Teun Koopmeiners : il brasiliano mancava sui campi di Serie A dal 19 ottobre, quando aveva giocato per la prima volta un’intera partita, la vittoria per 1-0 sulla Lazio . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
O a quanto si pensava non sarà a disposizione di Thiago Motta. (ilBianconero)
Il giocatore aveva preso parte agli ultimi impegni dei bianconeri, ma restano da rispettare i tempi di recupero e la gestione dei carichi di lavoro. Una scelta presa dunque in via del tutto precauzionale, in vista del ritorno in campionato che vedrà la formazione di Thiago Motta affrontare il Monza in trasferta (22 dicembre ore 20.45). (Tuttosport)
Abituati a prestazioni poco esaltanti, tra errori, palloni persi e ingenuità costate care, gli sprazzi di classe messi in mostra sabato sera da Douglas Luiz hanno restituito la vera dimensione del centrocampista brasiliano. (Tuttosport)
Juventus, le condizioni di Douglas Luiz e Cambiaso La Juventus di Thiago Motta si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, in calendario domani. Il club bianconero deve fare i conti con due assenze: Douglas Luiz e Cambiaso salteranno l'impegno di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni degli infortunati verso il Cagliari, Douglas Luiz salta la sfida di Coppa Italia (Juventus News 24)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)