Molestie in piazza Duomo a Capodanno, la ragazza belga verrà sentita

Molestie in piazza Duomo a Capodanno, la ragazza belga verrà sentita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Laura Barbier presenterà a breve denuncia formale in Belgio e lì sarà sentita dagli investigatori italiani che indagano per violenza sessuale di gruppo. I poliziotti avrebbero risposto alla giovane: "Non possiamo fare nulla" (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei due aveva precedenti penali e ha partecipato ai disordini danneggiando la statua della piazza. Sono stati rimpatriati i 2 cittadini tunisini che erano stati fermati a Milano, in piazza del Duomo, durante la notte di Capodanno ed erano stati collocati nel Cpr di via Corelli. (MilanoToday.it)

Ed è anche per rivendicare la propria identità, riaffermandola, che nelle prossime ore la giovane di Liegi depositerà alla Polizia della sua città una denuncia su quello che dice di aver subito la notte di Capodanno in Piazza Duomo a Milano. (Corriere Milano)

Il rimpatrio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"La procura indaga. Ma aspetto ancora la condanna di Sala"

“Desta notevole preoccupazione la presentazione del libro “Maranza di tutto il mondo unitevi” di Houria Bouteldja, saggista e attivista franco-algerina, prevista per il prossimo 17 gennaio, presso il centro sociale Boccaccio di Monza, fondato da Ilaria Salis nel 2003 e abitualmente utilizzato dal Pd. (La Voce del Patriota)

A confermare questa terribile ipotesi ci sono le dichiarazioni di una giovane turista belga, presente in Piazza Duomo la notte di Capodanno e protagonista, come altre sue coetanee, della presunta aggressione. (il Giornale)

«Stiamo ancora aspettando dal sindaco Beppe Sala e dalla sinistra milanese e lombarda delle parole di netta condanna per i fatti di Capodanno e le molestie denunciate dalle studentesse belghe su cui ora indagano Polizia e Procura di Milano». (il Giornale)