Un cavaliere bianco per Coin: alla porte ci sarebbe Ovs

Un cavaliere bianco per Coin: alla porte ci sarebbe Ovs
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Il Nord Est ECONOMIA

Che Stefano Beraldo guardasse Coin, di cui è rimasto azionista, non è una novità, che ci potesse essere un’accelerazione in tempi così rapidi invece sì. La storica catena veneziana di department store, attraversa uno dei momenti più critici della sua storia. Dal 2 luglio 2024 è sottoposta alla procedura di Composizione negoziata della crisi, prorogata fino a febbraio 2025. L’attesa per la chiusura dei conti è di un rosso importante, a causa di rettifiche contabili che potrebbero avere un impatto sostanzioso sul patrimonio. (Il Nord Est)

Su altre testate

Coin nel mirino di Ovs? Secondo indiscrezioni di stampa, il gruppo italiano guidato da Stefano Beraldo starebbe rinnovando il proprio interesse verso i grandi magazzini di abbigliamento e articoli per la casa, attualmente in pieno piano di ristrutturazione aziendale che vede, tra le altre cose, otto insegne in chiusura nel corso di quest’anno. (Pambianconews)

Si allarga il ventaglio dei possibili fronti d’intervento per Ovs, il gruppo veneto dei magazzini della moda e della casa, quotato in Borsa, guidato dal manager Stefano Beraldo. Conbipel, Benetton e ora Coin (Corriere della Sera)

Lo ha fatto entrando nella compagine societaria di Goldenpoint (380 negozi) di intimo, comunicando l'interesse per la catena Conbipel (130 negozi) in composizione negoziata della crisi dal luglio scorso e per i negozi della rete Benetton che solo in Italia ne sta chiudendo 200 e i cui imprenditori, prima in affitto dal Gruppo di Treviso e ora lasciati liberi, potrebbero valutare di inserire i marchi Ovs. (Voce di Carpi)

Coin, Ovs in pista per il salvataggio. La Borsa ci crede: + 2,3%

A distanza di due anni, sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma tra Ovs e Coin. Tuttavia, se le ultime indiscrezioni di stampa venissero confermate, per gli analisti di Banca Akros non si tratterebbe di una notizia positiva e anche Equita guarda all’operazione con una certa prudenza. (Milano Finanza)

La catena veneziana, finita sotto il controllo della Composizione negoziata della crisi (Cnc) dal luglio scorso, sta cercando disperatamente una via d’uscita. La corsa contro il tempo di Coin si fa sempre più frenetica. (QuiFinanza)

Ovs al salvataggio di Coin, la Borsa ci crede. (ilgazzettino.it)