Fagioli-Fiorentina, l'acquisto non è ancora a titolo definitivo: come scatta l'obbligo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CALCIOMERCATO Fagioli alla Fiorentina: come l'acquisto diventa a titolo definitivo Nicolò Fagioli può essere già considerato un rimpianto per la Juventus? Senza dubbio chi non si è pentito dell'operazione è la Fiorentina, che si sta godendo le qualità del giocatore. Fagioli, arrivato in viola a gennaio, ha già dimostrato il suo talento conquistando sempre più spazio in campo. La prestazione da ex contro la Juventus è stata la migliore in questo inizio di avventura a Firenze (ilBianconero)
Su altre fonti
Per Allegri, il giovane centrocampista emiliano era un elemento chiave, tanto da promuoverlo titolare nella stagione 2022-23 a soli 21 anni. "Ha i tempi di gioco giusti, sa come smarcarsi, quando e come passare la palla. (ilBianconero)
Firenze mi ha restituito il piacere e la leggerezza"; "Quando sai che l’allenatore non ti vede, se manca la fiducia ti prepari peggio, vai al campo, senti la pesantezza dell’allenamento e naturalmente non rendi. (Calciomercato.com)
L'Inter di Oaktree prepara il rinnovo del contratto per l'allenatore Simone Inzaghi, mentre, a Napoli, il Presidente Aurelio De Laurentiis ha trovato l'accordo per il nuovo centro sportivo dei partenopei: sorgerà sempre a Castel Volturno. (Pianeta Milan)
Niccolò Fagioli, centrocampista passato alla Fiorentina dalla Juventus a gennaio, è stato intervistato da Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
L’Italia è diventata meta di investimento per gli americani: 9 club di Serie A su 20 sono infatti nelle mani di proprietari provenienti dagli Stati Uniti o dal Canada. Da qualche tempo, però, come detto, Platek, che avevano il controllo del club dal 2021, non ci sono più: la società è passata nelle mani del gruppo australiano FC32. (Minuti Di Recupero)
Lipsia è stato il centro di tutto per Nicolò Fagioli. (ilBianconero)