Firenze abbraccia Fagioli: anche senza Europa, resterà. Operazione da 16 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'importanza capitale della sfida vinta con la Juventus determina il rilancio definitivo di Nicolò Fagioli, sedotto e abbandonato dalla Juve e approdato a Firenze dove provano a rilanciare chi si trova in difficoltà. È successo con Moise Kean, è il momento di Fagioli cresciuto di partita in partita. Non l’ha pensata allo stesso modo il ct azzurro Luciano Spalletti che, pure lui, ha sedotto, portandolo all’Europeo in Germania, e poi abbandonato il centrocampista piacentino. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tanti temi trattati da Fagioli, seguito recentemente anche dal Napoli, che ha parlato anche del caso scommesse e di come ne è venuto fuori: (CalcioNapoli24)

Cosa è successo tra Fagioli e Thiago Motta (ilBianconero)

Michele Criscitiello ha sottolineato quelle che sono, dal suo punto di vista, le differenze nelle ambizioni di Inter e Napoli. Un elemento lo comproverebbe. (Inter-News)

L’ex giocatore dell’Inter Nicola Ventola è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A e ha raccontato alcuni retroscena legati alla sua carriera e ai suoi anni vissuti con la maglia nerazzurra. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)

Lipsia è stato il centro di tutto per Nicolò Fagioli. (ilBianconero)

Fagioli: "Allegri mi ha fatto una telefonata da padre prima di venire a Firenze" (Eurosport IT)