"La resurrezione di Cristo" di Mel Gibson sarà girato anche in Puglia: ecco i tre comuni coinvolti dalle riprese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"La resurrezione di Cristo" di Mel Gibson verrà girato da agosto in poi a Cinecittà. L'annuncio arriva da Manuela Cacciamani, ceo proprio di Cinecittà, a Il Sole 24 Ore. E ha subito fatto il giro degli Stati Uniti d'America. E' il sequel della "Passione di Cristo", che nel 2004 ebbe un incasso da record. Alcune parti sarano girate tra Matera e la Puglia. Scorri le slides per leggere tutto (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si gireranno anche in Puglia alcune scene del film La Resurrezione di Cristo, per la regia di Mel Gibson, considerato il sequel del colossal La Passione di Cristo del 2004: le riprese inizieranno sui.. (Virgilio)

“The passion” è stata in nomination, … Le riprese inizieranno ad agosto e la città dei Sassi sarà nuovamente protagonista del film; alcune scene saranno poi girate ad Altamura, in provincia di Bari; Ginosa e nella gravina di Laterza in provincia di Taranto. (La Repubblica)

Grosse novità per quanto riguarda il sequel di La Passione di Cristo, progetto che Mel Gibson insegue da anni e che ora è ufficialmente pronto a entrare in produzione. Le riprese si terranno nel corso della prossima estate e riguarderanno da vicino anche l’Italia. (Best Movie)

Nelle stesse ore, l’attore americano annuncia il sequel del film La Passione di Cristo, girato a Cinecittà, in Puglia e di nuovo a Matera e intitolato The Resurrection of the Christ. La Passione di Sergio Rubini. (Corriere della Sera)

Il regista di Braveheart e Apocalypto lavorerà al seguito del film sulla vita di Gesù Cristo nei mesi estivi anche a Roma. Come annunciato dalla CEO Manuela Cacciamani, le riprese di The Resurrection of Christ di Mel Gibson inizieranno ad agosto presso gli studi di Cinecittà a Roma. (Movieplayer)

Anche Ginosa e Laterza, in provincia di Taranto, e Altamura, nel Barese, faranno da sfondo alle riprese de "La Resurrezione del Cristo", annunciato film-evento diretto da Mel Gibson, sequel di quella "Passione di Cristo" diretta dal regista australiano al centro di polemiche e campione d'incassi nel 2004 (Taranto Buonasera)