Calciomercato Inter, tutte le mosse in difesa della società nerazzurra per giugno: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Inter, cosa può succedere in estate in difesa: le mosse della società nerazzurra L’estate 2025 si preannuncia già bollente per il Calciomercato Inter, soprattutto per il reparto difensivo. Con i dirigenti nerazzurri intenzionati a ringiovanire e rafforzare la squadra, l’attenzione è immediatamente rivolta ai possibili innesti e alle partenze nel settore difensivo. Secondo quanto riportato da calciomercato. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'Inter è arrivata nella sosta nel migliore dei modi e sebbene alcuni giocatori sono impegnati con le rispettive Nazionali c'è tempo parzialmente di riposare, specialmente per qualcuno, in vista di un (Spazio Inter)
Inter–Inzaghi, ancora insieme. Come raccontato da Calciomercato.it, la società nerazzurra pensa al rinnovo del tecnico piacentino ed ora arriva anche la conferma del presidente Marotta. Il presidente dell’Inter conferma la volontà di prolungare il contratto dell’allenatore nerazzurro e parla anche del triplete (CalcioMercato.it)
Arthur Atta, centrocampista dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport guardando già alla prossima gara di campionato, che vedrà i bianconeri affrontare l’Inter a San Siro alla ripresa della Serie A. (InterNews24.com)
Simone Inzaghi ha ormai creata da anni un’Inter a sua immagine e somiglianza, portando il club ai vertici del campionato italiano ma anche del panorama europeo. La Gazzetta dello Sport sottolinea come il tecnico adesso cammini stabilmente sulla scia dei più grandi allenatori della storia del club meneghino, come “il Mago” Helenio Herrera. (InterNews24.com)
per proseguire insieme". Lo ha detto il presidente dell'Inter "Il rinnovo di Inzaghi? Ne abbiamo (Tuttosport)
C'è una nuova proprietà, nuova linfa, nuovi obiettivi, il progetto stadio e tutti i presupposti per continuare insieme. Con Simone siamo cresciuti tutti, conta la simbiosi che si è creata tra lui e la società. (Eurosport IT)